Via del Battirame 6/3

Una storia di famiglia

Come si è arrivati agli impianti depuratori acqua domestici? Dall’umiltà all’innovazione: l’eredità di Raffaele e Tommaso Calabrese.

Nel 1944, Raffaele Calabrese poneva le fondamenta di quello che sarebbe diventato un punto di riferimento nel settore dell’idraulica.

Tommaso Calabrese, il figlio, ha continuato la tradizione educando e formarmando generazioni di professionisti, instaurando un legame indissolubile con la comunità.

Francesco Calabrese, ha saputo tradurre l’esperienza del padre e del nonno traghettando quello che era il sogno di due artigiani in un azienda moderna con una visione innovativa.

Nel 2016 nasce AIRWATERTECH, dove sono confluiti i valori, il lavoro e l’esperienza di tre generazioni nel campo dell’idraulica.

Oggi oltre ad occuparsi di idraulica hanno sviluppato prodotti di eccellenza come gli impianti depuratori acqua domestici a Bologna.

Un' eredità preziosa

Tommaso è il ponte tra tre generazioni così diverse ma interconnesse, ha saputo fare tesoro dell’esperienza passata, onorando e tramandando i valori familiari.

Francesco ha raccolto questa eredità che punta a fondere tradizione e innovazione.

Scopri la promo attiva ora

-30% su tutti i depuratori